non sarà che un palliativo, ma il sole e l'erba possono farti stare bene davvero, almeno per un po'!
(mi sono presa un'insolazione la prima giornata di parco dell'anno...cosa farò a luglio??? VOGLIO LA PELLE NERA!)
tnx to mako per la compagnia, le chiacchere e per capire sempre in modo semplice...
4 commenti:
Oh poupi,it remember me one crazy girl in Milano screaming "i wannaaaa be blaaack"!souvenirs... Il tempo e tanto bruto cui...mi trasfero da te?! enjoy the sun for me sweetie!
;-)
oh poupie! it wasn t that hot yesterday, but FUCK ME! with my pale skin, i had headache yesterday night because of the sun!
I WANNA BE BLAAAAAAAAAAAAAAAACK!
any news from marina? i texted her but i got no reply.
of course u r more than welcome chez moi and the sun ll be happy 2 shine 4 u 2 :D so...go and catch that train girl!
Hihi if I could I would be in your bed right now poupi!!! Marina seems Ok,called her yesterday,she's preparing her return to France...alone or not...!call u in the weekend,voglia di sentirti e dirti tuttoooo! bissssouuuus
i ll be waiting. did u see the pics?
Posta un commento